beYourself


Esiste un modo per esprimere “chi sei” al 100%, da solo e con gli altri, sviluppando un’autostima tremenda e generando nel contempo un’inarrestabile propulsione verso quello che vuoi. E non è cambiare...

... leggi questa pagina per scoprire come puoi farlo (Ti prego, sospendi i giudizi nei tuoi confronti e non "darti un voto" prima di averlo fatto e applicato).



Ma cos'è beYourself?

iamo Marco De Filippo (Life coach e insegnante di teatro) e Valeria Mora (psicologa). Da diversi anni ci occupiamo di coaching, psicologia e formazione lavorando uno a uno con le persone, registrando materiale multimediale e tenendo corsi di gruppo innovativi e progettati intorno al concetto di autenticità.

Se pensi di non riuscire ad esprimere te stesso al 100%, magari con le altre persone, sei nel posto giusto.

Il motivo per il quale riusciamo ad essere di aiuto a molti, non dipende soltanto dalla nostra formazione ma dall'aver vissuto in prima persona e superato definitivamente le difficoltà che vivono le persone si affidano alla nostra guida.

Alcuni mesi fa abbiamo pensato di rendere accessibile tutto ciò che abbiamo imparato in questi anni ma c'era un problema: come sfruttare l'ingrediente che fa la differenza.


Quasi tutti i nostri clienti privati, se si impegnano, raggiungono, un passo alla volta, i risultati che tanto desiderano.

Sai da cosa dipende?

Dal fatto di essere costantemente vicini a noi nel loro viaggio della vita

Il primo ingrediente per diventare autentici è avere dei punti di riferimento autentici.

Se vuoi diventare uno sportivo, un musicista o un attore, ciò che farai sarà, prima di tutto, stare a contatto con chi può insegnarti, in modo da non essere mai solo.

Hai bisogno di quel livello di personalizzazione e di vicinanza che ti consenta, senza sforzo, di diventare chi vuoi.


Purtroppo però, come ti abbiamo detto, non tutti potevano beneficiare di un percorso così approfondito.

... almeno fino ad oggi!!!


Puoi immaginarci: io e Valeria abbiamo passato molto tempo, nel nostro studio tutto colorato, chini su fogli e foglietti di carta, davanti al Mac e ad innumerevoli tazze di caffè per rendere possibile tutto questo.



Grazie ad internet e a tante ore di lavoro puoi avere a tua disposizione:


due angeli custodi (un life coach ed una dottoressa psicologa esperti in comunicazione); 


un gruppo di supporto fatto di persone come te;


la risposta ai tuoi dubbi;


esercizi pratici per realizzare il tuo massimo potenziale;


...e tutto questo, senza muoverti di casa e in totale  anonimato!



Come essere te stesso e funzionare alla grande

Vuoi sapere qual è il  segreto più importante per una vita felice?

Frequentare le persone "giuste" (capirai fra poco cosa intendo dire...).

Tutto qui? Sì.

La famiglia è il primo gruppo di persone con le quali ci rapportiamo e non possiamo sceglierla.

I genitori ci trasmettono certamente idee positive, e altre meno, facendo del loro meglio con le risorse che hanno.

Anche gli amici, i conoscenti, la zona in cui viviamo, spesso non li scegliamo o non del tutto.

Con il tempo, a seconda delle esperienze e delle storie che ci sono state raccontate, sviluppiamo un certo modo di pensare e di comportarci.

Le altre persone tendono a riconoscerci in questo modo e, davanti a un contesto che testimonia chi siamo, anche noi finiamo per "recitare" il nostro personaggio, anche quando non ci piace.

Ovviamente per essere felici occorre imparare a conoscersi, sviluppare consapevolezza, chiarezza... crescere.

Solo che quando proviamo a migliorarci, il contesto intorno a noi, spesso, ci riporta indietro. 

Ti suona familiare?

Il segreto del successo è quindi avere uno spazio entro il quale la tua vera essenza possa emergere in tutta la sua forza, un passo alla volta.

Un trampolino di lancio, che ti alleggerisca... una scala sulla quale salire.

Non tutti hanno questa possibilità...

... ed è per questo che abbiamo creato "be Yourself".



Come funziona beYourself?


Puoi fare ad un esperto di comunicazione e crescita personale tutte le domande che vuoi, quando vuoi, e ricevere la risposta più utile per te.

Vincere la timidezza, sviluppare carisma, spontaneità, capacità seduttive, relazioni migliori, persuasione, creatività, decidere cosa vuoi, prendere le tue decisioni e come realizzare lo stile di vita che vuoi, sapere cosa dire nelle interazioni con le altre persone, essere pronto, sicuro e fiducioso, sviluppare abilità specifiche (come leggere il linguaggio del corpo delle altre persone), imparare a dire no, cambiare lavoro o aprire da zero la propria attività (magari attraverso internet...), migliorare il rapporto con la famiglia e i figli.. saranno solo alcuni dei temi CENTRALI in beYourself.

Cancellazione con un solo click: quando vuoi, in autonomia, immediata e senza alcun tipo di richiesta d'informazione (ti darò anche il mio numero di cellulare, la mia e-mail privata e, se avrai bisogno, ti aiuterò io).

Basta avere una casella di posta elettronica, una connessione a internet e tanta voglia di cresce per avere la tua piccola stanza segreta in cui rifugiarti ogni volta che vuoi ricaricarti. 

Puoi avere tutto questo comodamente da casa tua, quando vuoi e in totale anonimato.

Riceverai tutti i nostri prodotti e tanti audio e materiale formativo ogni mese e potrai ascoltare le risposte agli altri iscritti alla lista e, perché no, se lo vorrai, conoscerli.

Vuoi sapere un piccolo segreto? Allora continua a leggere...



La tua stanza segreta



Immagina di tornare a casa e di poter entrare nella tua piccola stanza segreta, un luogo votato a chi sei veramente, e di poter uscire per un po’ dai contesti che ti limitano (fatti di persone che non credono in te e nelle tue potenzialità)...

...e di poter entrare in contatto con  persone come te, di essere guidato verso la chiarezza, le abilità e la fiducia in te stesso, che ti consentiranno di ottenere, con le tue forze (perché è questo quello che vuoi), i risultati che speri di raggiungere...

...e immagina che questo spazio sia sempre con te, ogni volta che vuoi... quasi in tempo reale (ovviamente non proprio, dati i limiti della tecnologia attuale, ma quasi).

Immagina di poter partecipare ad un gruppo di persone come te, con le tue stesse difficoltà, sogni e desideri e di essere guidato da due professionisti competenti, impegnati a farti raggiungere il tuo massimo potenziale.

Avrai tutto questo in forma anonima (ma se vorrai potrai anche esporti), da casa tua e quando tu preferisci.

Immagina di poter ricevere decine di ore di audio su temi come: vincere la timidezza, seduzione, carisma, gestire critiche, rifiuti, insuccessi e preoccupazioni e, soprattutto, di imparare ad essere ancora più te stesso di quanto già non lo sei!

Bene: questo è il metodo più potente che possa esistere per aumentare la fiducia, la sicurezza e le abilità pratiche: essere parte di un contesto che ti supporta.


Quali temi che tratteremo? Va bene per te?


Ogni mese ti avvicinerai ad essere te stesso al meglio, anche in relazione agli altri, e scoprirai cosa vuoi davvero, prendendo le decisioni e compiendo le azioni che ti permetteranno di ottenerlo.

Fra i temi che tratteremo in modo non convenzionale (non troverai un solo libro che affronterà in questo modo queste problematiche) ci sono:

  • Autostima e fiducia in se stessi. Non amo la parola "autostima" ma aiuta a capire di cosa parliamo. Imparerai come: vincere la timidezza, sentirti bene nella tua pelle ritrovando la spontaneità e il potere seduttivo che avevi quando eri molto piccolo, senza filtri e sovrastrutture inutili. Svilupperemo la tua capacità di dire Sì quando è Sì e No quando è No, di essere convincente e carismatico imparando anche a gestire le critiche i rifiuti e gli insuccessi. Imparerai a muoverti senza sforzo verso quello che vuoi.

  • Relazioni, seduzione naturale, coppia. Il tema della relazione sarà centrale in beYourself. Imparerai come essere spontaneo, saprai sempre cosa dire (e stare tranquillamente zitto), come comunicare efficacemente (a tutti livelli: verbale, non verbale ecc..) e imparerai a capire gli altri, a persuaderli e attrarli a te rispettandoli.

  • Realizzare la vita che vuoi. Scoprirai cosa vuoi veramente, al di là degli stereotipi e condizionamenti e lo raggiungerai, nel tempo, partendo da chi sei veramente e sfruttando le risorse e gli strumenti a tua disposizione. Imparerai a prendere decisioni efficaci, ad agire e a gestire la paura del "fallimento" (che evaporerà come neve al sole).

  • Cambiare lavoro, studio e apprendimento, crescita professionale, vendita.  In un momento di crisi come questo, la formazione è fondamentale! Oggi le regole del gioco sono cambiate e chi non cresce... è a rischio! La crescita personale è la più grande sicurezza oggi. Apprendimento rapido e creativo, vendita efficace (il mio approccio è diametralmente opposto a quello che trovi sul mercato ed è contro la manipolazione!), negoziazione, presentare un curriculum e sostenere un colloquio con successo...
...e molto altro ancora.


In concreto riceverai...


Prendendo parte a questo gruppo speciale riceverai:

     una volta al mese, uno dei 6 audio base del percorso "be yourself".

GLI AUDIO DEL PERCORSO BEYOURSELF 

Non appena ti iscriverai, riceverai subito il primo audio del percorso beYourself.
Questi audio sono la base per la tua trasformazione personale e da soli, se li pratichi un po' (è divertente!), costituiscono un percorso completo.
Ecco il materiale contenuti in questa sezione:
  • Un nuovo inizio (durata 20.00 minuti): come riscoprire chi sei veramente.
  • Relazioni ed equilibrio (durata 20.00 minuti): come nutrire il sistema intorno a te.
  • Il viaggio (durata 20.00 minuti): come ottenere quello che vuoi.
  • Decisioni perfette (durata 20.00 minuti): come prendere decisioni efficaci.
  • Azione! (durata 20.00 minuti): come agire, senza paura e con efficacia.
  • Apprendimento e maestria (durata 20.00 minuti): i trucchi per diventare davvero bravo.

    Audio di risposta alle tue domande e a quelle degli altri iscritti, ogni due settimane.

Potrai farmi, ogni mese, quante domande urgenti desideri (una alla volta) alla quali risponderò entro 72 ore via e-mail (esclusi i festivi e qualche giorno per ferie e corsi).

Ogni mese riceverai uno dei nostri prodotti (ognuno di essi, preso singolarmente, ha un valore commerciale che varia dai 37 ai 97 euro!):


I nostri prodotti 

Non appena ti iscriverai, inizierai a ricevere tutto il nostro materiale formativo!
  • Audiocorso "vincere la timidezza":  più di 2 ore di registrazione e mini ebook per vincere la timidezza.
  • Audiocorso "gestire la critica": 90 minuti di registrazione su come gestire praticamente ed emotivamente le critiche, i rifiuti e gli insuccessi.
  • Audiocorso "non preoccuparti": 90 minuti di registrazione su come smettere di preoccuparsi (e godersi la vita).
  • Ebook carisma top secret: materiale di comunicazione avanzata per sviluppare carisma e fascino (rimanendo chi sei).
  • Ebook "danza di coppia": per vivere la magia del primo giorno.
  • Percorso Seduzione naturale: ... non posso anticipare nulla :) Se ne sai qualcosa, sappi solo che non ha nulla a che vedere con le idee strampalate che girano in rete su questo argomento.

Webinar tematici (sono come dei seminari ma si svolgono in totale anonimato sul web. Puoi "virtualmente parlando" alzare la mano e fare domande in tempo reale, in chat o via microfono). Se non potrai partecipare riceverai comunque la registrazione.

Inoltre avrai la possibilità di partecipare a incontri dal vivo gratis o al 20% di sconto. Riceverai audio di rilassamento e altri bonus.

Per chi lo desidera, si potranno svolgere, ogni 3 mesi, delle sedute di coaching 1 a 1 (che però verranno registrate e condivise con gli altri).



Quanto dura?

beYourself è un programma di formazione permanente attivo da 4 anni.

Puoi rimanere con noi 1 mese, 6 mesi oppure per sempre: è solo una tua scelta!!

Ma visto che so già che vuoi una risposta precisa ti accontento:

in 6 mesi approfondirai tutti i passi del percorso e se partecipi attivamente, vedrai da subito risultati notevoli (e avrai 2 sedute della durata di 90 minuti!)

Marco


In cosa è diverso e perché non esiste nulla di simile?

In linea con un modello di psicologia umana estremamente accurato chiamato "dinamiche a spirale di Graves" (creato dal professore di psicologia Clare W. Graves), esistono diverse tipologie di sviluppo personale.

Un primo tipo è quello "motivazionale": prove di coraggio, credere in se stessi, migliorarsi... e qualche tecnica di PNL presa qua e là.

Il secondo tipo è quello "comunitario": energie, meditazione, reiki, amore incondizionato.


Non c'è nulla di sbagliato in questi due approcci ma...


beYourself è un passo oltre, è la crescita personale di nuovo tipo che cambia COMPLETAMENTE e spesso RIBALTA le solite 4 idee che puoi trovare sui libri da 10 euro.

In beYourself lavoriamo sull'autenticità e usiamo quanto di utile dei due approcci precedenti in un modo completamente diverso che, semplicemente... li fa funzionare.



Cancellazione


E se voglio cancellarmi?

Puoi farlo in qualsiasi momento, senza doverci dare alcuna spiegazione e con un sono click del mouse dal tuo conto paypal, inoltre ti lasceremo le nostre e-mail private e numeri di telefono nel caso avessi bisogno di supporto.

Garanzia del 100% per il primo mese


Voglio togliere ogni rischio alla tua decisione: a me interessa molto di più soddisfare il cliente che guadagnare. Se alla fine del primo mese, decidi di cancellarti e ritieni che il programma non faccia per te, ti restituisco il 100% del tuo investimento, senza spiegazione e amici come prima!

Un caffè al giorno può cambiare tutto!

Ovviamente, io e Valeria dobbiamo vivere con il nostro lavoro, pagare le bollette come tutti.

Quindi l’accesso a questo programma richiede un investimento che però è talmente piccolo da apparire quasi irrisorio.

Sai probabilmente che un professionista, ad esempio un terapeuta o un dentista, prende anche 150 euro l’ora, vero?

Bene.

In termini di efficacia, beYourself è ciò che più si avvicina al lavoro uno ad uno con noi e puoi accedere al nostro gruppo di formazione investendo:

67 euro al mese!




ASPETTA! 
 
A chiunque si iscriva alla mia mailing list offro, per pochi giorni, l'opportunità di iscriversi a beYourself a 37 euro invece che 67 euro. Inoltre, iscrivendoti riceverai immediatamente un video di 30 minuti. L'iscrizione non è vincolante e puoi cancellarti con un solo click.








Non hai un conto paypal? 


Costa un caffè al giorno!!

Questo è il momento di entrare a far parte di beYourself investendo quanto un caffè al giorno e ricordati che per te, questa cifra, non cambierà mai!

Ogni mese avrai accesso agli audio, alle FAQ, ai webinar, potrai porre le tue domande e farai parte di un gruppo speciale che potrà cambiare la tua vita.

E ovviamente potrai cancellarti in qualsiasi momento.



Qualcosa non ti è chiaro? Passa il mouse sulla domanda!


faq 1) E' difficile?

2) Ok, ma in pratica come funziona?

3) In che formato è il materiale

4) Quanto dura

5) In che modo è meglio di un libro?

6) Cancellarsi è complicato?

7) Quali risultati avete per me?




Marco De Filippo e Valeria Mora

PS. Ricordati che hai una garanzia: investi 67,00 euro e decidi se ti piace, soddisfatto o rimborsato!

PPS. Come diceva Einstein: "se facciamo le stesse cose non possiamo aspettarci risultati diversi!". Prova oggi qualcosa di nuovo e otterrai risultati diversi: quelli che vuoi!


ASPETTA! 
 
A chiunque si iscriva alla mia mailing list offro, per pochi giorni, l'opportunità di iscriversi a beYourself a 37 euro invece che 67 euro. Inoltre, iscrivendoti riceverai immediatamente un video di 30 minuti. L'iscrizione non è vincolante e puoi cancellarti con un solo click.




Non hai un conto paypal?