Come sarebbe se tu potessi essere così?


Tutti noi vogliamo qualcosa che abbiamo sempre sognato e che ancora non abbiamo.

Vincere la timidezza, ottenere l’indipendenza economica, l’abilità di fare  qualcosa che vogliamo, viaggiare il mondo, vedere dei bei posti, fare cose piacevoli, avere qualcuno nella nostra vita che si prenda cura di noi e che ci ami incondizionatamente, conoscere qualcuno con il quale condividere la nostra vita e diventare anziani insieme...

...ecc.

Tuttavia, anche se stai aspettando, i tuoi desideri, piccoli o grandi che siano (conta solo il valore che hanno per te), forse, non si sono ancora realizzati... o solo in parte.

Eppure ci sono persone che hanno tutto questo.

Fortuna? Per molti sì. Lo sappiamo.

Eppure, anche se è stato dimostrato che esiste un "fattore fortuna" e che essa dipende anche un modo di essere nel mondo, non voglio parlarti dei fortunati, ma di un'altra categoria di persone..

Questa seconda categoria è fatta di persone che è  riuscita a realizzare i propri sogni grazie ad una ed una sola abilità.

Ti faccio degli esempi. Ci sono persone che vivono in un profondo stato di  benessere e non hanno dovuto lavorare duramente quanto te e, certamente, non sono più intelligenti di te. Semplicemente sanno come essere nel posto giusto al momento giusto. Sono abili nel vedere opportunitià che,  probabilmente, tu ancora non riesci a vedere.

Allo stesso modo ci sono persone che hanno relazioni dalle quali potresti trarre un film. Non sono più belli o simpatici di te: sono solo più abili nel trovare persone che li amino per quello che sono.

Ci sono persone che hanno fatto carriera nei settori in cui ti piacerebbe farla tu oppure sono riusciti a scoprire la propria vocazione. Queste persone, ogni  giorno, si svegliano eccitati all’idea di iniziare a lavorare; alcuni sono dventati designer, altri stelle del cinema, autori di libri o hanno aperto una piccola attività. 

Quello che tutte queste persone hanno imparato è: "l’arte di essere se stessi e decidere cosa vogliono a partire da questo".

La prontezza che si genera in questa condizione li rende capaci di sfruttare,  senza resistenze interne, le occasioni che, ogni giorno, la vita ci offre,

Come riuscire a farlo, senza resistenze, dubbi e paure?

Per molti, rimane un segreto.

Spesso questo segreto viene trasmesso inconsapevolemente da genitori a figli e molte persone devono apprendere quest’arte da 20, 30, 40 o 80 anni.

La maggior parte non la apprenderà mai.

Chi riesce in quello che vuole non è quasi mai consapevole di come riesce a generare risultati e benessere nella propria vita e quindi, non puoi  chiederglielo, ti risponderebbero solo che devi prendere la vita alla leggera, prendere decisioni efficaci, saperci fare... facile a dirsi.

Fino ad oggi.

Noi vogliamo condividere con te quest’arte, al 100%.

L'intero processo.

Non pensiamo che ci siano persone che debbano sapere inconsciamente queste cose e tu no. In qualche modo sai, da qualche parte nel tuo cuore che viviamo in un universo infinito, e che c’è spazio per stare bene, c’è spazio per fare un lavoro che ti soddisfi (se solo riparti da TE) e per essere amati.

C’è spazio anche per te.

Come tutti anche tu sei unico e speciale solo, forse, non riesci a ancora a comprenderlo; proprio come l’uccello che chiede al pesce “com’è oggi l’acqua?” e il pesce risponde “cos’è l’acqua”?

Ci sono tantissimi workshop tenuti da coach, guru, psicologi, alcuni a 10 euro, altri a 2000 euro, ma sono sempre corsi standardizzati. Fanno motivazione, parlano di teorie psicologiche, fanno cose strane come meditazione, yoga o discipline new age. Ti insegnano qualcosa che va bene PER LORO ma che sai già che non applicherai nella tua vita, perché in realtà, le informazioni e la
conoscenza, SONO SOLO LA PUNTA DELL’ICEBERG.

Per capirci, se ti dicessi la ricetta per cucinare un piatto da vero chef, riusciresti a prepararla DAVVERO? Forse sì, forse no, dipende da un’abilità che devi possedere PRIMA di conoscere la ricetta.

Quello che vogliamo offrirti non ha nulla a che vedere con le informazioni o la conoscenza.

Non vogliamo dirti qualcosa di noi, non vogliamo parlarti (tanto) di teoria ma vogliamo darti, davvero, un modo per funzionare, senza resistenze, in modo che tu SAPPIA che puoi davvero vivere così, perché, semplicemente, non devi fare nulla a parte imparare ad essere più te stesso che mai.

Da qui, realizzare tutti i tuoi sogni, se lo vuoi, è possibile ed in ogni caso, sarà IL TUO personale viaggio.

Non dovrai aggiungere nulla, dovrai solo togliere e fare meno, ancora meno e ancora meno.

Ti offriamo tutto questo in 14 ore di lavoro insieme... a 14 euro l’ora.

Se vuoi saperne di più, seguici qui.


Un abbraccio,
Marco e Valeria.






0 commenti:

Posta un commento

So che esistono eccezioni per ogni cosa che scrivo :)